Blog

Un sorriso è l'unico gioiello che voglio indossare

Benvenuti nel mio Atelier

Benvenuti nel mio Atelier.

Ho scoperto negli anni che uno dei posti più esclusivi e inaccessibili al grande pubblico è proprio un atelier di Abiti da Sposa, per questo vi dico Benvenuti nel mio Atelier.

Si perchè se non ci si deve sposare non si ha occasione di andarlo a visitare.

E’ per questo che oggi vi porto nel mio Atelier!

Abbiamo bisogno di sognare, ne abbiamo veramente un forte bisogno, ed io vi voglio aprire un luogo che è fatto dei sogni delle tantissime donne incredibili che ho avuto la fortuna di incontrare.

Benvenuti nel mio Atelier, questo è il dono che oggi mi sento di fare a tutti voi, perchè da qualche parte dobbiamo iniziare ed io ho questo da darvi, per poco che sia è donato con tutto il mio cuore

Il mio Atelier è fatto da donne che mi hanno precedute e che hanno avuto una visione bellissima, una visione che guardava al futuro, al mio futuro e per questo non potrò mai scordare e sarò ogni giorno grata.

Un mondo di sogni respira l’aria dell’amore, del rispetto e del sentirsi parte di qualcosa, questo è quello che sento tutti i giorni incontrando le mie donne meravigliose, le mie Spose!

Oggi una mia Sposa di qualche anno fa mi ha scritto un pensiero che le partiva dal cuore, nel leggerlo ho pianto di gioia e voglio condividere con voi questa emozione.

Il mondo è fatto anche di queste persone, che ti pensano con amore e che si ricordano di te, come io mi ricordo di loro, questo circolo virtuoso alimenta un pensiero che fa bene a tutti.

Ecco cosa mi scrive la dolce Antonella:

“Sei sempre più bella Livia! Non sai che darei per riabbracciarti una volta.

Sono passata lì davanti un mesetto fa ma era ora di chiusura e ho “ricordato” i miei passaggi da te.

Ti vedo su Facebook e ricordo le tue parole e l‘infusione di sicurezza che solo tu sai dare a chi a grandi passi o in punta di piedi sale quelle scale per venirti incontro … e tu sei lì!

Ci guardi ci accogli e in un attimo ci hai già capite tutte!!!

E poi ognuna di noi all’improvviso si rilassa e sorride e tu dici : “eccolo!!! l’hai trovato!E invece l’hai trovato tu! Perché sai leggere i desideri, perché sei speciale…

Troverò il modo di mandarti anche una sola foto che non sono mai riuscita ad allegare in questi anni… 5, e se le guardi sembrano di ieri!

Scusa il tempo… mi andava di scriverti e di mandarti un

grande immenso abbraccio … Se torno, appena si può, ripasso… Promesso!!!!”

Ecco oggi la mia giornata è stata illuminata da lei la mia dolce ed immensa Antonella, con le sue parole è arrivata dritta al mio cuore.

Dunque venite con me nel mio Atelier vi porto nel posto dove i sogni tingono la  realtà di colori nuovi  e dove tutti noi ci sentiamo un pò più liberi di essere noi stessi e di permetterci di aprirci all’altro!

Benvenuti nel mio Atelier

Benvenuti nel mio Atelier

 

L'entrata

L’entrata, benvenuti nel mio Atelier

L'entrata,

L’entrata, benvenuti nel mio Atelier

Il Giardino Fiorito delle Spose

Il Giardino Fiorito delle Spose

Un sorriso è l'unico gioiello che voglio indossare

Un sorriso è l’unico gioiello che voglio indossare

Una delle sale di prova

Una delle sale di prova

Un ringraziamento speciale va alla dolcissima Beatrice Di Carlo che mi ha regalato questi scatti bellissimi, grazie sei stata un tesoro.

http://www.jay-studio.com

http://www.ilgiardinofioritodellespose.it