Testimonial

Livia, immensamente Livia! Un giorno Giorgia, mia mua (make-up artist, perché truccatrice è troppo poco per lei ahaha) mi disse una cosa del genere: ”ti consiglio di andare da Livia, anche se hai già un altro posto in mente vai a dare un’occhiata, è tutta sartoria italiana, di alta qualità, poi se non trovi niente pazienza” ed io ci sono andata. Ho scelto il mio vestito il primo giorno, bello, elegante e sobrio. Tu, Livia, che prima di mostrarmi gli abiti mi hai chiesto che budget avessi, segno di grande onestà. Lavori con passione e serietà, con maniacale ricerca della perfezione, e questo non può che essere un pregio. Una sposa quando ritira l’abito da te il giorno prima del matrimonio, abito che è stato modellato progressivamente al suo corpo nelle numerose prove, abito che si attaglia perfettamente al fisico, esce felice e sicura di sé, io lo so perché mi sono sentita così. Ho amato il mio abito. Sei stata una mamma e un’amica, si vede che tieni molto alla tua sposa, alla sua salute e se una dimagrisce troppo, ahahah, ti preoccupi, lo dici ma sempre in modo benevolo perché tieni al suo benessere, e solo una donna che si sente bene può apparire davvero bella. Sono fiera di essere una tua sposa, anzi una sposa tua e di Giorgia! 🙂 È stata un’avventura emozionante, grazie per avermi resa una sposa raggiante, per avermi sempre ascoltata, coccolata... E pure "rimproverata" ogni tanto! 🙂 Perché Livia è Livia... Ti dà tante carotine ma se lo meriti anche qualche bastoncino, nel senso che sei una persona vera e sincera e questo è un grande pregio! Te vojo tanto bene. Federica Muni

Federica

Beh che dire? Ho trovato quest'atelier cercando su internet degli abiti della Rembo Style e dal primo nostro incontro ho capito di quanto siano speciali tutte le persone che lavorano lì e che si sono prese cura di me. Non potevo chiedere di meglio. Grazie, grazie e ancora grazie, perché mi avete fatto sentire unica.

Sabrina

Ho trovato l'atelier Il Giardino Fiorito delle Spose cercando su internet perché mi ero follemente innamorata di un abito . Già dal primo incontro mi hanno fatto sentire a mio agio, come se stessi a casa mia tra amiche. I loro abiti sono qualcosa di meraviglioso come tutto lo staff che è sempre stato disponibile. Vi consiglio vivamente di andare da loro se volete essere coccolate e curate nel miglior modo possibile. Grazie a tutte!

Federica

Consigliatissimo Livia è un’esplosione di professionalità e simpatia. Non si sa quale delle due venga prima! Ha creato per me l’abito dei miei sogni, impeccabile fino all’ultimo cm di stoffa! Team preparatissimo e pronto a soddisfare qualsiasi bisogno, non avrei potuto scegliere atelier migliore!

Valeria

Coccole e qualità Un atelier con abiti di alta sartoria, per tutti i gusti, l'assistenza alla sposa è totale, dalla scelta del vestito, alle modifiche, agli accessori, il negozio crea un rapporto di fiducia con la cliente impossibile da trovare nei grandi atelier che adesso vanno tanto di moda. Qui la sposa è veramente coccolata.

Tiziana

Un sogno di atelier Il Giardino Fiorito delle Spose è un atelier speciale! La serenità che si respira nelle sale, l'atmosfera unica per un momento così importante come la scelta dell'abito da sposa! Il tutto reso ancora più speciale da Livia, grande professionista, appassionata del suo lavoro, pronta a consigliarti e ad aiutarti a trovare l'abito perfetto! E un grazie anche a Patrizia, dolcissima e paziente! Grazie di tutto.

Alessia