Blog

Auguri di Buon Anno

Auguri di Buon Anno, questa che di solito è una frase detta tanto per dire, oggi assume un significato diverso e profondo.

Quello che ci ha lasciati è stato l’anno più duro di sempre, e scambiarci gli Auguri di Buon Anno è l’augurio più sentito e significativo di sempre.

Siamo stati chiusi nelle nostra case, senza poter godere dei nostri cari, li abbiamo dovuti vedere con le mascherine senza poterli abbracciare.

Alla mia Famiglia vanno gli Auguri di Buon Anno, per aver resistito così come siamo fatti noi, senza troppe lamentale nè clamori.

Ai miei amici che hanno con le loro videochiamate alleggerito le mie giornate i miei auguri e ringraziamenti.

Ad una di queste telefonate devo la nascita di questo progetto che era veramente sentito, lo portavo nel cuore, volevo farvi gli auguri in maniera diversa.

Volevamo farvi sentire il nostro abbraccio ed il nostro calore, ci siamo piegati ma non ci siamo spezzati, ed i sogni sono rimasti intatti, così come l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.

Un ‘idea che nasce e subito davanti agli occhi te la vedi come una sequenza di un film , la vedi viva, che ha voglia solo di diventare  realtà.

Un giro di telefonate, email, messaggi whatsapp ed il Team è pronto, i miei amici sono pronti.

La mia dolcissima e fidata amica http://www.giorgiabertoldi.com che con le sue mani sa creare sempre il look perfetto per la mia Sposa.

Grazie a lei questo anno è stato pieno di spunti e di nuove avventure.

Il fidatissimo e sempre pronto http://www.paolofurente.com sempre un  piacere lavorare con lui, i suoi video riescono sempre ad emozionarmi tantissimo.

Poi ci sono le splendide sorprese la mia partner in crime http://www.jospehineweddings.com

con lei avevamo la stessa visione, una festa che fosse glamour ma molto tradizionale, la mia americana, la sua inglese, che è inutile dirlo parlano la stessa lingua.

Siamo stati ospiti nella meravigliosa Villa di Famiglia, Villa Fonte Nuova.

Ora vi mostro qualche foto:

La nostra tavola delle feste

Red Christmas

Auguri di Buon AnnoMood natalizio Natale a Villa Fonte NuovaMagic treeLa nostra Sposa Buone Feste a tuttiil nostro natale Christmas giftIl nostro regalo per voiatmosfera da sognoAuguri di Buon Anno

Questa è stata la nostra giornata, non vi mostro il dietro le quinte, dove ci sono state risate, pizza mangiata al volo, e corse sul prato con un freddo importante.

Devo dire che soprattutto ci siamo stati noi che abbiamo pensato a voi, con affetto e con il cuore più grande che mai.

Per farvi gli Auguri di Buon Anno più grandi del mondo.

Un grazie speciale va alla fantastica e dolcissima Alice Santella che ha saputo cogliere con le sue foto lo spirito del nostro progetto.

Alla sempre presente e preziosa Elisabetta Polignano che ci illumina con i suoi abiti.

Alla prossima.

Vostra Livia e che sia un anno di gioia per tutti.

http://www.ilgiardinofioritodellespose.it