Acquisti in Sicurezza

I pagamenti con carta di credito si effettuano integralmente all’ordine, esclusivamente in euro. Gli ordini vengono presi in considerazione dopo conferma del loro pagamento.

Per garantire la massima sicurezza, le informazioni personali inserite vengono criptate e la transazione è protetta in modalità SSL.

Se il tuo pagamento è stato rifiutato, ti invitiamo a verificare la data di scadenza della carta e l’esattezza dei dati inseriti. È possibile inoltre che il limite di spesa della carta sia stato raggiunto. Non esitare a contattare la tua banca per avere maggiori informazioni.

PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che ti permette di pagare rapidamente i tuoi articoli senza condividere i tuoi dati bancari con i siti venditori. È sufficiente aver indicato tali dati al momento della creazione del tuo conto PayPal. A quel punto vengono criptati e messi in sicurezza una volta per tutte.

Se possiedi già un conto PayPal, puoi utilizzarlo sul nostro sito per saldare i tuoi acquisti rapidamente e in tutta sicurezza.

Se non hai un conto PayPal, puoi comunque scegliere questo mezzo di pagamento. Al momento di saldare, verrai indirizzato a una pagina PayPal dove dovrai indicare i tuoi dati bancari [e scegliere se creare o meno un conto PayPal].

Usiamo le tecnologie più avanzate nel campo della sicurezza per gestire le informazioni personali dei clienti.

Le informazioni inserite vengono crittografate tramite il protocollo SSL prima di essere trasmesse su Internet per garantire la massima sicurezza.