Blog

Vi presento la Collezione 2020 di Elisabetta Polignano

Finalmente vi mostro  le bellissime immagini della Sfilata dedicata alla mia Stilista di punta  Elisabetta Polignano.
Dedico alle mie Spose lo splendido glamour delle collezioni in puro Made in Italy, la ricercatezza dei tessuti pregiati , lo Stile Sartoriale e splendidamente innovativo che adoro. La mia ricerca senza sosta dell’Haute Couture, dell’abito che faccia la differenza,  si esprime al meglio nelle  collezioni di Elisabetta Polignano, di cui io sono esclusivista.
Sarò il suo portavoce a Roma, perché con Lei  condivido  il  valore etico per il nostro lavoro e l’immensa gioia nel poter partecipare ad uno dei giorni più importanti nella vita delle nostra Spose.
Le foto parlano da sole.
Un abito che sappia valorizzare la tua bellezza e rivelare con equilibrio ed eleganza i tuoi punti più belli, che colga la tua unicità e che non comporti rinunce e compromessi.
Dai tagli lineari a quelli più strutturati, queste linee presentano capi dalla perfetta vestibilità e creati ad hoc e su misura per vestire ogni tipo di fisicità, in un gioco di equilibri e proporzioni per esaltare la tua femminilità. Mikado e georgette di seta, pizzi valenciennerebrodé e chantilly: i tessuti sono come sempre preziosi, 100% made in Italy e interamente lavorati a mano in ogni fase della creazione di ciascun modello, dal disegno su carta al lavoro finito.
 La vera felicità è sentirsi bene e pienamente in sintonia con sé stesse, con la propria personalità, col proprio modo di essere. È questo il segreto  . Ti aspettiamo: prenota un appuntamento esclusivo con me  sarà un piacere enorme iniziare questa splendida avventura insieme e  scoprire i nuovi modelli.