Blog

Oggi farò parlare il bellissimo blog di Elisabetta Polignano

Oggi farò parlare il bellissimo blog di Elisabetta Polignano
Saremo i suoi portavoce a Roma, perché questo è un progetto voluto e pensato da anni che condividiamo per il suo valore etico e per la gioia che ci trasmette.
Le foto parlano da sole
Un abito che sappia valorizzare la tua bellezza e rivelare con equilibrio ed eleganza i tuoi punti più belli, che colga la tua unicità e che non comporti rinunce e compromessi: è probabilmente quanto sogni se sei alla ricerca di quello da indossare per il tuo giorno più importante. Elisabetta Polignano sostiene da sempre che “non esistono difetti fisici bensì – come avrai letto qui su ‘Semplicemente Favolosa‘ – caratteristiche che ti rendono unica e inimitabile”: siamo perciò felici di presentarti ‘Joie de Vivre‘, la nuova linea di abiti da sposa pensata e dedicata alle donne dalle forme morbide!
Dai tagli semplici e lineari a quelli più strutturati, questa linea presenta capi dalla perfetta vestibilità e creati ad hoc e su misura per vestire ogni tipo di fisicità, in un gioco di equilibri e proporzioni per esaltare la tua femminilità. Mikado e georgette di seta, pizzi valenciennerebrodé e chantilly: i tessuti sono come sempre preziosi, 100% made in Italy e interamente lavorati a mano in ogni fase della creazione di ciascun modello, dal disegno su carta al lavoro finito.
“Ho pensato a ‘Joie de Vivre’ per permettere a tutte di poter realizzare il proprio sogno di sposa – spiega Elisabetta Polignano –, di godere appieno della gioia di un momento unico e irripetibile senza compromessi, senza rinunce, senza doversi accontentare. La vera felicità è sentirsi bene e pienamente in sintonia con sé stesse, con la propria personalità, col proprio modo di essere. È questo il segreto per scoprirsi bellissimeuniche e autentiche”.
Un vero e proprio inno alla tua gioia di vivere, alla celebrazione di una femminilità piena, alla vera bellezza. ‘Joie de Vivre’ riprende in sé anche l’idea ispiratrice delle Collezioni Sposa 2016: l’omaggio alla Divinità Femminile che si cela e pulsa nell’essenza di ogni donna e a un’idea di sacro che si manifesta e trova compiutezza nell’unione più vera, quale è l’amore. Ti aspettiamo: prenota un appuntamento in Atelier e vieni a scoprire i nuovi modelli!