Blog

La scelta delle mie Collezioni

La scelta delle mie  Collezioni è frutto di ricerca accurata e meticolosa, sono una viaggiatrice instancabile, curiosa fino all’ossessione….. Non sono mai sazia di scovare cose nuove, adoro essere stupita, ed il mio animo è sempre aperto a nuove esperienze.

Questo anno uno di questi nuovi incontri mi ha folgorata a Milano.

Sono stata attratta da una musica invisibile, sono entrata piena di aspettative nel magnifico stand di Immaculada Garcia e non sono rimasta delusa.

I suoi abiti sono freschi, pieni di charme, il taglio è sartoriale , i suoi tessuti parlano di amore e sapienza…… Me ne sono completamente innamorata.

I miei occhi vengono attratti dal bello, le mie mani sanno che peso e struttura devono avere i tessuti che amo….. e poi entra in gioco il mio cuore che sa cosa scegliere per la Sposa,  la mia Sposa.
Vi presento alcuni modelli che mi hanno particolarmente colpita per la loro fattura, la scelta delle sete preziose, l’armonia delle linee.
Spero che questa collezione vi emozioni come ha emozionato me.
L’organza di seta è tra le mie sete preferite di sempre, Inmaculada la sceglie goffrata, leggerissima quasi impalpabile, lo scollo dell’abito impreziosito da leggeri fiori realizzati a mano.
Lo studio lo si vede nell’utilizzo dei pizzi che vengono ritagliati e si applicano sulla struttura dell’abito ad impreziosirlo senza appesantirlo in alcun modo.
Gli scolli che a volte si fanno vertiginosi, rimangono sempre eleganti e mai ostentati… Un sussurro di charme e gentilezza.
Credo che le immagini parlino meglio delle mie parole.

.

http://www.ilgiardinofioritodellespose.it